Le grandi firme di Delsa
Organizza il tuo matrimonio nelle Marche »            

Abiti Sposi


Non solo abiti; il matrimonio perfetto chiede di più.

Per ogni sposa il giorno delle nozze è un giorno indescrivibile, che unisce le emozioni di una nuova vita che inizia insieme, della conferma di un passato condiviso, del primo appuntamento, della dichiarazione d’amore, di una famiglia che verrà… Tanti momenti, tante sensazioni riuniti in una sola giornata. Per questo motivo tutto deve essere perfetto, un meccanismo senza intoppo alcuno. Perché ogni dettaglio rimarrà impresso nella memoria.

Così, mesi prima della data stabilita per le nozze, comincia la preparazione estetica al momento del sì, per arrivare  a prova di sfilata in direzione dell’altare e obiettivo della macchina fotografica. Perché gli abiti, al matrimonio, sono certamente l’elemento più appariscente, soprattutto per lei, ma non sono tutto. Quindi lei, ma sempre più spesso anche lui, ci tengono a presentarsi in forma smagliante davanti al futuro consorte e tutti gli invitati.

Inizia dunque così una lotta contro il tempo e gli impegni. Trovare dei momenti per sé stessi - per coccolare o addirittura curare il corpo – non è sempre così facile, tra orari di lavoro e ritmo forsennato, con tanto di corse, imposto dai preparativi delle nozze. D’altra parte, va anche detto, che la ricerca degli abiti per il matrimonio rimane comunque prioritaria. Qualche difettuccio fisico lo si può anche celare in un modo o nell’altro, o più semplicemente ignorare: l’assenza del vestito, o una scelta sbagliata, invece, hanno il loro peso. E che peso!

Osserviamo comunque cosa possono fare i promessi sposi, una volta tolto il pensiero dell’abito per il loro matrimonio, al fine di migliorare l’aspetto… o anche solo per rilassarsi un momento:
- trattamento viso (in tutte le sue sfaccettature: pulizia, diagnosi cute, gommage, massaggio, maschera relax, attenuazione contorno occhi-labbra e macchie cutanee)
- trattamento corpo, perché arrivi rigenerato e depurato (anche qui varie opzioni: scrub, pressoterapia, linfodrenaggio, bonificazione, massaggi, trattamenti anticellulite)
-ritocchi squisitamente femminili (manicure  e pedicure, cura del capello, depilazione, scelta del make-up…).

Insomma, ci sono soluzioni per tutti i gusti: ogni modo è buono per rilassarsi dopo mesi di preparativi senza sosta, così da arrivare alle nozze sicuri di sé e contenti del proprio aspetto.

Categorie disponibili



 
Web design & engine by mediashape Home | Contattaci | Inserisci la tua Azienda | RSS
Il Nostro Network:
ideasposi.com benesseremarche.it rivierain.com hotelmaps.it winemaps.it beautymaps.it housemaps.it agrituristmaps.it shoppingmaps.it beachmap.it restaurantmap.it carmaps.it citymaps.it